DOMANDE E RISPOSTE

 

 

IL SISTEMA D’ALLARME FUNZIONA ANCHE IN MANCANZA DI CORRENTE?

Si, tutte le centrali vengono da noi fornite con batterie in tampone di emergenza, che entrano automaticamente in funzione in mancanza di corrente elettrica.

CHE TIPO DI TECNOLOGIA UTILIZZA?

La tecnologia è completamente digitale con frequenze 433/868/869 bidirezionale a diffusione di spettro su 3 livelli.

QUANTI SENSORI D’ALLARME POSSO COLLEGARE AL SISTEMA ANTIFURTO?

Ai nostri sistemi antifurto Hesa è possibile collegare sensori d’allarme sino ad un massimo di 28/64 , tutti completamente senza filo.

POSSO COLLEGARE ANCHE SENSORI D’ALLARME VIA CAVO?

Sì, le nostre centrali sono ibride e permettono il collegamento anche di sensori via cavo e sirene esterne cablate.

DURATA DELLE BATTERIE DEI SENSORI?

Data l’elevatissima qualità del prodotto e la sua tecnologia avanzata, tutti i sensori collegati al sistema antifurto hanno una durata media di 4/5 anni.

RIESCO AD ATTIVARE E DISATTIVARE LA CENTRALE VIA TELEFONO O CON SMS?

Di serie le nostre centrali possono essere attivate o disattivate via telefono o, in caso di combinatore telefonico GSM, possono essere attivate e disattivate attraverso un semplice Applicazione.

POSSO COLLEGARE LA CENTRALE ANTIFURTO AI CARABINIERI?

Sì. Le centrali antifurto Hesa sono omologate CE  e dispongono delle certificazioni di qualità che ne permettono l’allacciamento al 112 dei Carabinieri o ad eventuali Istituti di Vigilanza.

È POSSIBILE AVERE UN SOPRALLUOGO PRESSO LA MIA ABITAZIONE?

La MP Electric effettua sopralluoghi gratuiti e senza impegno direttamente a casa vostra.

QUALI GARANZIE VENGONO OFFERTE?

La MP Electric, offre su questo prodotto una garanzia ILLIMITATA PER 24 MESI, manodopera e pezzi di ricambio inclusi, senza limiti d’intervento.

COME FACCIO A SAPERE QUANDO PARTE L’ALLARME?

Tutte le nostre centrali antifurto sono dotate di combinatore telefonico per linea telefonica fissa e pertanto in caso d’allarme il sistema antifurto contatterà telefonicamente vari numeri pre-memorizzati.

E SE NON HO LINEA TELEFONICA FISSA IN CASA?

Nessun problema. È possibile dotare la nostra centrale antifurto di apposito modulo GSM, integrato alla centrale stessa e pertanto funzionante anche in caso di mancanza di corrente ed in grado di gestire qualsiasi SIM.

PERCHÉ ACQUISTARE LA CENTRALE ANTIFURTO DA MP ELECTRIC ?

La MP Electric con 25 anni di esperienza nel settore.

LA CENTRALE ANTIFURTO È PARLANTE?

Sì, le nostre centrali hanno una messaggistica vocale in italiano che permette al cliente di sapere localmente quando il sistema è stato attivato, attivato parziale o disattivato.

CHE TIPO DI SENSORI POSSO COLLEGARE AL SISTEMA D’ALLARME?

Alle nostre centrali d’allarme Hesa è possibile collegare: sensori infrarossi di movimento, contatti magnetici per porte e finestre, sensori a tendina e molto altro ancora.

RIESCO A COLLEGARE ANCHE SENSORI DA ESTERNO?

Sì, si possono collegare anche sensori per esterno adatti alla sorveglianza del proprio giardino, terrazze, ecc. Sono sensori nati e concepiti per sopportare il freddo dell’inverno, pioggia, neve, il caldo dell’estate.

SONO INTERCETTABILE DALL’ESTERNO?

Il nostri prodotti HESA non sono assolutamente intercettabili dall’esterno, dato che lavorano su varie frequenze con tecnologia Anti Jamming.

PERCHÉ SCEGLIERE UN IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI?

I sistemi antifurto wireless, a differenza di quelli via cavo, sono molto più versatili ed adattabili a qualsiasi esigenza del cliente, senza la necessità di stesura cavi, opere murarie, foratura d’infissi.