BARRIERA PER ESTERNO

Doppio rivelatore passivo d'infrarossi a barriera per esterno. Portata m 24 (m12 per lato) La protezione da esterno con il doppio rivelatore passivo di infrarossi permette di coprire il perimetro di un edificio dal punto mediano e di estendersi fino ad una distanza totale di m 24. Il rivelatore crea una barriera orizzontale a fasci multipli, che rileva la presenza di un intruso prima che esso faccia irruzione negli ambienti,

Sensore da esterno sia doppio infrarosso che microonde che antimask.

La nuova serie, che va a integrare una proposta completa per esterno e per interno in grado di offrire massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi, si sostituisce al modello OPTEX VX SHIELD, che si è imposto per anni sul mercato come protagonista indiscusso nelle protezioni perimetrali per esterno, sia in campo industriale che residenziale.

LE CARATTERISTICHE La nuova serie VX SHIELD si caratterizza per la presenza, a fianco dei modelli più tradizionali, di sensori a doppia tecnologia con anti-mascheramento, sia cablati che a basso assorbimento. Disponibile in diversi modelli, è inoltre apprezzabile per le dimensioni contenute e il design moderno e lineare dei rivelatori, che si adattano a qualsiasi ambiente senza comprometterne l’estetica.

PRESTAZIONI Portata m 12 angolo 90° con fasci di rilevazione regolabili nella portata. Logica SMDA per compensazione avanzata della temperatura e immunità ai disturbi ambientali. Configurazione rettangolare dell’area di rilevazione con adesivi di mascheramento pre-tagliati. Doppia schermatura conduttiva del piro-elemento contro i disturbi causati da luci intense.

Allarme per esterno ESCAPE='HTML'
Barriera esterna

 

GUARD
Rivelatore a doppia tecnologia. Portata m 12 ampio angolo 110°

Descrizione
Il rivelatore di movimento GUARD e una barriera per esterno ed interno abbina le tecnologie della rilevazione passiva d'infrarossi, delle microonde e degli infrarossi attivi in un unico apparecchio. I due sensori d'infrarossi sincronizzati producono un'immagine termica tridimensionale dell'area protetta. L'analisi del segnale riflesso prodotto dalle microonde aggiunge una quarta dimensione ed il risultato è un rivelatore con elevata capacità di rilevazione e allo stesso tempo affidabile ed immune ai falsi allarmi

Prestazioni

Due sensori passivi d'infrarossi + 1 sensore a microonde
Antimascheramento frontale ad infrarossi attivi
Antirimozione mediante sensore inerziale incorporato
Funzionamento a microprocessore, regolazione sensibilità PIR, MW e funzionamento AND-OR su antimascheramento
Funzione di memoria allarme mediante LED su rivelatore
Compensazione automatica in temperatura
Resistente alle intemperie e a tenuta d'acqua
Regolazione verticale della portata
Commutazione da "AND" in "OR" qualora il funzionamento di una delle due tecnologie risulti neutralizzato. Selezionabile tramite dip-switch
Contatto antiapertura coperchio
10 anni di garanzia

 

 

Barriera esterna effetto tenda GJD141W

Barriera Esterna tenda


PEARL Rivelatore doppia tecnologia antimascheramento effetto tenda da esterno, colore bianco

Descrizione

Il sensore Pearl è rivelatore a doppia tecnologia PIR e microonda per esterno con la funzione antimascheramento. Il rilevatore di movimento proteggere la proprietà contro l'intrusione tramite una protezione ad effetto tenda. Il rivelatore può essere installato a protezione di finestre, porte o per l'intera lunghezza del muro di casa o della proprietà. Dispone inoltre della funzione antimascheramento con uscita separata.
È disponibile una staffa per le installazioni a fascio stretto per la protezione di porte o finestre. Un supporto rotante supplementare può essere utilizzato per applicazioni che richiedono un'installazione ad angolo.

 Prestazioni

 

Copertura campo

Rivelatore doppia tecnologia, PIR e microonde con antimascheramento
PIR con lente stretta ad effetto tenda
Portata selezionabile a 3, 6, 9 e 12 metri
Uscita NC per allarme, antimascheramento e manomissione
Rilevazione di antimascheramento che impedisce qualsiasi tentativo di manomissione
Grado di protezione IP65
Compensazione della temperatura per ambienti estremi
Disponibile nei colori bianco e silver

Barriera per Esterno 90° 12mt 60E-VXI

barriera esterna 12mt 90°

60E-VXI

Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio per sistema senza fili SX. Portata m 12, 90°.

DESCRIZIONE

La serie VX Infinity™ fornisce funzioni estremamente affidabili e stabili di rilevazione movimento, riducendo i falsi allarmi e le mancate rilevazioni, anche in condizioni ambientali estremamente avverse.

PRESTAZIONI

Portata m 12 angolo 90° con fasci di rilevazione regolabili nella portata.
Logica SMDA per compensazione avanzata della temperatura e immunità ai disturbi ambientali.
Configurazione rettangolare dell’area di rilevazione con adesivi di mascheramento pre-tagliati.
Doppia schermatura conduttiva del piroelemento contro i disturbi causati da luci intense.